martedì 29 dicembre 2009

delicious...

anche se mi ero ripromessa di non scrivere niente su di me e di rimanere sempre attinente all'argomento del blog, devo proprio scrivere qualche riga sull'assignment 4.....credo di non aver mai avuto niente del genere da quando ho cominciato a capirci qualcosa con il computer e soprattutto quello che mi ribolle in testa è.....MA DOVE CAVOLO STAVANO TUTTI QUESTI SITI FINO AD ADESSO????MA COME HANNO FATTO A SCOVARLI????!!!!!!
Mi sto seriamente rendendo conto che la mia conoscenza di internet è a dir poco superficiale per non dire addirittura preistorica!!Passo le mie intere giornate su internet ma sprecando assurdamente tempo....credevo che digitando e guardando quei 4 poveri siti soliti fossi arrivata alla conoscenza illimitata del mondo telematico e invece mi accorgo soltanto ora.....grazie al professore e a questo corso di aggiornamento e apprendimento....che sono del tutto ignorante in materia e che mi sono complicata la vita fino ad adesso!!!
Continuo a credere che ci siano persone ancora più indietro di me, come quelli che hanno paura ad accendere il computer perchè non si sa mai quale infernale ordigno può contenere, ma rimango stupita ugualmente di quante cose fino ad ora mi sono preclusa. Navigare conoscendo tutte queste cose nuove come i feed RSS o delicious, che ti permettono di rimanere sempre aggiornato in tempo reale, è molto più divertente, più veloce e più comodo. Devo veramente ammettere che non si finisce mai di imparare e che questa è una delle dimostrazioni più lampanti. Delicious poi è proprio un bel programmettino, è veloce e anche di facile utilizzo a mio avviso, anche se i bookmarks che ho inserito per ora non solo sono pochi ma penso anche che la maggior parte delle persone li considereranno scioicchi e un pò banalotti....ma vabbè....da qualcosa si deve pur cominciare..o no???

http://delicious.com/saragonfiantini

Nessun commento:

Posta un commento